telefono uffici e show room: +41 91 6062831 registrati accesso clienti
GIGA Web Store
accesso clienti  
email:
password:

password dimenticata

nuova registrazione
 
novità prodotti  Altro
Active Sport T donna
T-shirt Active Sport donna, Stedman, ST8100
Devi effettuare il login per vedere i prezzi!
 
  
CONTATTO
 
sei in:  home page > faq
Le domande più comuni

  1. Dove ha sede la vostra società?
  2. E' possibile acquistare se risiedo in Italia?
  3. Devo registrarmi al sito per ordinare?
  4. Come mai nella fase di acquisto non mi vengono chiesti il colore dell'articolo e le eventuali taglie?
  5. Come faccio a scegliere la personalizzazione?
  6. Nella fase di acquisto non mi viene chiesto il logo per la personalizzazione del prodotto. Come mai?
  7. Posso acquistare degli articoli senza personalizzazione? In che tempi mi vengono consegnati?
  8. Posso acquistare anche un singolo pezzo?
  9. Il prezzo indicato è tutto incluso?
  10. Quanto costa la spedizione?
  11. Quando e come devo pagare il mio ordine?
  12. Come avviene la consegna? In che tempi?
  13. Quanto costa la spedizione?
  14. Posso recedere dall'ordine?
  15. Se ricevo della merce difettosa come e quando posso fare reclamo?

  1. Dove ha sede la vostra società?
    Gi.Ga. gifts&gadgets SA è una società di Lugano con uffici e show room a Stabio in Canton Ticino - Svizzera. Attraverso il nostro sito e-commerce potete acquistare da tutta la Svizzera. Spediamo in tutti i cantoni.

    [Torna su]

  2. E' possibile acquistare se risiedo in Italia?
    E' possibile se ritirate la merce presso iil nostro di magazzino di Stabio. In alternativa possiamo consegnare e fatturare attraverso la nostra filiale di Varese. Prendete contatto con l'ufficio per prendere accordi in merito.

    [Torna su]

  3. Devo registrarmi al sito per ordinare?
    Senza registrarvi potete aggiungere i prodotti al carrello, ma per potere concludere l'acquisto è necessario registrarsi sul sito. E' una semplice operazione che va eseguita solo al primo ordine.

    [Torna su]

  4. Come mai nella fase di acquisto non mi vengono chiesti il colore dell'articolo e le eventuali taglie?
    I colori e le eventuali taglie disponibili sono indicate nella scheda prodotto. Poicheé queste informazioni non sono essenziali per definire il prezzo, potrai sceglierle liberamente e comunicarcele successivamente alla nostra conferma d'ordine per email.

    [Torna su]

  5. Come faccio a scegliere la personalizzazione?
    Per ogni prodotto sono indicate in fondo alla relativa scheda i metodi di personalizzazione utilizzabili tra cui scegliere. Per fare l'acquisto bisogna dapprima aggiungere al carrello l'articolo da personalizzare nella quantità desiderata. Successivamente bisogna: - cliccare sulla personalizzazione scelta. - indicare se avete l'impianto presso di noi - scegliere il quantitativo e aggiungere al carrello

    [Torna su]

  6. Nella fase di acquisto non mi viene chiesto il logo per la personalizzazione del prodotto. Come mai?
    Non è necessario fornire in fase di acquisto queste informazioni. Successivamente all'ordine ti verranno richiesti per email: il file del logo, la posizione, la dimensione e i colori desiderati.

    [Torna su]

  7. Posso acquistare degli articoli senza personalizzazione? In che tempi mi vengono consegnati?
    Certamente. Il tempo di consegna per articoli non personalizzati è mediamente di 5 giorni lavorativi. Per alcuni articoli il tempo di consegna potrebbe essere superiore. nel caso sarete prontamente avvertiti tramite il nostro ufficio.

    [Torna su]

  8. Posso acquistare anche un singolo pezzo?
    Per ogni articolo è indicato nella scheda prodotto il minimo d'ordine. Se volete acquistare o visionare un solo campione per verificare la qualità del prodotto contattateci su info@gi-ga.ch o al numero +41 091 6062831

    [Torna su]

  9. Il prezzo indicato è tutto incluso?
    aggiungendo al carrello il prodotto e la sua personalizzazione viene calcolato il prezzo totale comprendendo gli eventuali sconti applicabili in base al quantitativo ordinato. Restano escluse l'iva e le eventuali spese di spedizione che vengono calcolate solo se si sceglie la spedizione della merce al proprio indirizzo.

    [Torna su]

  10. Quanto costa la spedizione?
    Nel caso in cui sia previsto un costo di spedizione, questo viene indicato in fase di ordine al momento della scelta dell'indirizzo di consegna.

    [Torna su]

  11. Quando e come devo pagare il mio ordine?
    Se non diversamente concordato l'ordine deve essere saldato alla consegna delle merce in contanti o tramite bonifico anticipato. In caso di ordine di articoli personalizzati potrà essere richiesto un acconto del 30%.

    [Torna su]

  12. Come avviene la consegna? In che tempi?
    Nella scheda prodotto è indicato il tempo previsto per la consegna espresso in giorni lavorativi. La consegna puo' avvenire presso la nostra sede di Stabio o tramite posta/corriere al'indirizzo che inserirete nell'ordine.

    [Torna su]

  13. Quanto costa la spedizione?
    Il costo di spedizione viene addebitato esclusivamente se richiederete la spedizione al vostro indirizzo e viene calcolato ed indicato automaticamente in fase di acquisto.

    [Torna su]

  14. Posso recedere dall'ordine?
    Sarà possibile recedere dall'ordine unicamente prima di averci comunicato il colore e/o le taglie (per i capi di abbigliamento). Si tenga presente che, indipendentemente dalla comunicazione di cui sopra, in caso di ordine di articoli personalizzati per cui sia stata già approvata la bozza grafica ricevuta per email, l'annullamento dell'ordine comporterà l'addebito dei costi fissi effettivamente sostenuti - impianti, clichés o programmi ricamo - , anche se non fossero stati ancora comunicati colore e/o taglie degli articoli da personalizzare.

    [Torna su]

  15. Se ricevo della merce difettosa come e quando posso fare reclamo?
    Eventuali difetti nella merce ricevuta vanno comunicati per iscritto entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione a: Gi.Ga. gifts&gadgets SA via gaggiolo 55 6855 Stabio (Svizzera) 091 6062831 info@gi-ga.ch In caso di errore a noi imputabile procederemo alla sostituzione daglia rticoli o al ritiro della merce difettosa con successivo rimborso.

    [Torna su]